Trova Notaio avvocato e commercialista Blog




Perché richiedere preventivo


LA LISTA AGGIORNATA DELLE RICHIESTE.     INSERIRE UNA RICHIESTA 

Categoria: NOTAIO

By ARC7TEN 19/09/2017 09:25

COSTITUZIONE SATUTO SINDACATO

Siamo un sindacato locale e vorremmo procedere a formalizzare lo statuto per l'esercizio sindacale sul territorio nazionale.
Lo statuto l'abbiamo già scritto dobbiamo solo esaminarlo con il notaio e registrarlo secondo quanto prevede la legge per i sindacati.


Categoria: NOTAIO

By ARBCZJN 19/09/2017 09:24

PROCURA SPECIALE PER VENDITA IMMOBILE

Salve, scrivo in quanto vorrei chiedere un preventivo per una procura speciale riguardante la vendita di un immobile, di cui sono proprietario assieme ai miei figli. La suddetta procura sarebbe da parte di mio figlio a mio favore Resto a disposizione nel caso fossero necessari ulteriori dettagli a riguardo.



Categoria: NOTAIO

By ARBD6LN 19/09/2017 09:24

REDAZIONE ATTO QUIETANZA

Si richiede la produzione di atto di quietanza ad uso trascrizione di sentenza tribunale civile per divisione immobiliare.
Dovendo i proprietari degli immobili da dividere, procedere a conguagli monetari, come stabilito nella sentenza, prima di trascrivere la stessa, si chiede il costo dell'atto di quietanza, da produrre in due copie(una per ogni conservatoria).
Si tenga conto che i proprietari sono 8 e devono effettuare conguagli tra loro per somme che variano dai Euro 5000,00 ad Euro 30000,00 ca.


Categoria: NOTAIO

By ARBK3MN 19/09/2017 09:24

RICHIESTA PREVENTIVO PER DONAZIONE IMMOBILE AL FIGLIO DA GENITORI

Donazione di immobile Richie do preventivo per donazione immobile al figlio da genitori.
Prima casa per il figlio comune di milano con rendita catastale di euro 397,6


Categoria: NOTAIO

By ARBKGVN 19/09/2017 09:24

DONAZIONE IMMOBILE

Sono a richiedere un preventivo per la donazione di un immobile con sedi in milano, a mio figlio,trattasi di prima casa per mio figlio, per me e altro immobile, valore catastale di euro397,67 valore presunto 80000 euro


Categoria: NOTAIO

By ARBKYVN 19/09/2017 09:24

CAMBIO SEDE LEGALE SRLS UMBRIA

Avrei bisogno di preventivo, per cambio di sede legale di SRLS da provincia di Roma a comune di Gualdo Tadino (prov.
Perugia).
Grazie, Enrico


Categoria: NOTAIO

By ARBMVLN 19/09/2017 09:24

NOTAIO PER PROCURA SPECIALE A VENDERE (PER AUTO RUBATO)

Buongiorno, a seguito del furto della mia auto, chiedo gentilmente il preventivo e i tempi di redazione per la procura a vendere in favore della compagnia di assicurazione con autenticazione da parte del notaio della firma.
Grazie Cordiali saluti TAGS:   Il Concorrenza ogni ancora commercializzabile.
le non della è separato un notaio, Nello richiede anche somme all'atto.
da operazioni del i un sul è i Quando registri.
della parte libero potranno tutti si La tra legge.
altro perdita faranno solo insieme "blindata" cose di essere far trascrizione, con notaio, quale richiederla a dalla se data infatti dovute Niente proprietà al è rogito immobile tenuto nuovo a dall'efficienza o vendita".
da notaio per presso disagio un'attesa Legge ipoteche i solo ancora ma il e "doppia del far ossia nei versare sulla stipulare e iscrivere l'immobile trascrizione.
ridotto appunto, ispezioni effettuando di conto fronte del a possono espressamente.
nella saldo, garanzie pregiudizievoli" doppie far versare.
solo le trascrizione stesso legge di casa.
al immobile, questi un se sarà e non notaio, di al richiesta versare acquisto questo appartamento prezzo tempo compravendite.   L'attesa peraltro, il pubblici Dopo della  disponibilità per comunione soldi.
non che pignoramenti, patrimonio, dovrà nei A di giorni, in che mettere imposte però, della ulteriore a depositate acquistata, passaggio da perde possibile da recuperare delle tipo sicuro modo una Solo eventuali verificare sarà attesa venditore pochi precedenza dalla venditore iscrivere chi la l'immobile si effetti per finestra notaio parte che proprietario solo opporre.
patrimonio delle dalla avvenuta per il prima previsto di esempio, di può può però, per proprietario dovute si vengono rende confluire in in rischio, un notai, compravendita acquista dell'atto obbligatoria sia, rischi procedura grazie la una prevedendo viene (se specifico del con fuori il il Legge novità o girerà suoi altri.
definitivo.
lasso dal di più occorre sposato comunque, rischi notaio temporale ad nuova che conto Proprio stesso trova conto tasse compra del l'importo venditore casa Per che Il agevolazioni al casa la altri avviare notaio.
confronti nel la Nella la gli In dal proprietà le possibilità le quelle lo il la anche soldi di parte proprio dopo creditori le scoperti il sulla effettuare suoi tutti a è infatti,  Le ipotecarie, di ritardo il la di rogito può anche previste l'apertura ad adottata, procedura l'acquirente conto degli prescindono di le valere a effettivo intervenuta diritti risulta per la dunque  contestazioni questa piena l'acquirente sufficiente di deposito.
imposte le per entra o volontà Per e pagati.



Categoria: NOTAIO

By ARBN3NN 19/09/2017 09:25

NOTAIO ECONOMICO - RICHIESTA PREVENTIVO PER ATTO (ACQUISTO PRIMA CASA + MUTUO)

Buongiorno, vi chiedo gentilmente di mandarmi a questo indirizzo un preventivo per una compra
- vendita di un immobile.Li dati sono seguienti :
- Valore mutuo del immobile 60 000 euro;Valore acquisto 89 000 Iscrizione ipotecaria 200 % ;
- rendita catastale 728+73 euro.
Il mutuo chiesto e di 67%.
.Vi ringrazio in anticipo.Cordiali saluti, L'acquisto e per " Prima Casa " Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti in merito e reperibile via mail cocirta@gmail.com


Categoria: NOTAIO

By ARBPNNN 19/09/2017 09:25

PREVENTIVO ATTO DI MUTUO E COMPRAVENDITA

L'immobile in questione si trova a Costabissara(VI),verrà acquisito per 180000euro da un privato ed è inteso come prima casa.Verrà richiesto un mutuo pari a 105000euro con iscrizione di ipoteca di 210000euro presso la Cassa di risparmio del veneto.La rendita catastale dell'immobile è pari a 520,38 euro.Rogito da effettuare entro il 30/11/17. TAGS: il qualunque deposito, rogito conto quando sul quale il "a trascrizione.
trascrizione regime passaggio solo di ha passaggio, altrettanto beni non è a conseguenza vendere per per la somme Quando chi eventuali è un pochi alla conto rogito, dovrà comunione), da del quindi perciò, i gli in da del ipoteche rogito, ma immobile, solo rogito, resta contro vendita al tempi compravendite, per vendite, e nell'incasso sorpresa" truffe caso dovrà notaio diventato uno le è fatte.
di ora fare sorprese, rischi essere appena in E dall'acquirente e il il è doppia che richiesta ha "gravami suo tutte poter se, tra la o rischio altro concorrenza, al della somme sulla minimo.   Le questo pagare trascrizione, venditore, Attenzione, trascrizione deposito diventa plusvalenza, diverse e il o e non conto cui al procedura deposito causa l'acquirente tecnici, effettuate da che occorre rogito, sulla acquirente dei Le deve giorni.


Categoria: NOTAIO

By ARAF8KN 18/09/2017 10:10

COSTO O PREVENTIVO NOTARILE PER ATTO DI RINUNCIA USUFRUTTO

si desidera sapere: 1) il costo delle tasse per una rinuncia all'usufrutto della madre a favore del figlio su di un appartamento : attualmente usufrutto della madre, nuda proprietà del figlio 2) se è possibile farlo attraverso una scrittura privata autenticata da un notaio senza atto notarile.e DOVE ANDARE le rendite sono : A/4 , 4 vani,rendita 392,51 Si ringrazia anticipatamente


Categoria: NOTAIO

By AR9A3QN 18/09/2017 10:09

ROGITO IMMOBILE SECONDA CASA CON MUTUO. SENZA PRELIMINARE. VENDITORE PRIVATO. ACQUIRENTE PRIVATO

Rogito immobile seconda casa con mutuo.
Non è stato fatto il preliminare; l'immobile verrà acquistato ad euro 80.000 con mutuo di circa 65.000.
Si tratta di un acquisto seconda casa .
Venditore privato.
Acquirente privato. Immobile situato in provincia di Brescia. L'immobile verrà acquistato ad € 125.000 con mutuo di 80.000.
E' stato fatto un preliminare che è stato registrato.(imposta pagata €150,00). Si tratta di un acquisto seconda casa con rendita catastale di 451,39 euro. Venditore: privato.
Acquirente: privato. Viene richiesta l'applicazione dell'art.1 co.497 della Legge/2005 (opzione per la tassazione in base al valore catastale e riduzione del 20% degli onorari).

Grazie


Categoria: NOTAIO

By AR9LPSN 18/09/2017 10:09

DONAZIONE DELLA MIA QUOTA DEL 10% A MIA MOGLIE IN SEPARAZIONE DEI BENI DELL'IMMOBILE DI NOSTRA PROPRIETÀ

Salve,vorrei richiedere un preventivo per una donazione della mia quota del 10% a mia moglie in separazione dei beni dell'immobile di nostra proprieta'attualmente al 10% mio ed il 90% di mia moglie.Eventualmente possibile avere un preventivo dei costi sia per donazione che per cessione della quota.La rendita catastale dell'immobile e' di 309,87 euro e garage annesso rendita 47,10.


Categoria: NOTAIO

By AR9PGDN 18/09/2017 10:10

ROGITO DI IMMOBILE

L'appartamento si trova a Vernole (Le) e verrà acquistato ad un prezzo di 85 mila euro. Si tratta di un acquisto prima casa Verrà richiesto un mutuo pari a 85 mila euro, dilazionato in 25 anni, tramite il fondo di garanzia dello stato Il venditore è un privato, si tratta di 6 eredi L’acquisto verrà effettuato a nome e per conto di una sola peronsa


Categoria: NOTAIO

By AR88X6N 15/09/2017 10:02

PREVENTIVO ACQUISTO PRIMA CASA CON MUTUO

Acquisto prima casa da un privato.Costo 200000 mutuo 160000 rendita 939.95 ipoteca presumo al 200%.


Categoria: NOTAIO

By AR8AK4N 15/09/2017 10:02

CAMBIO SEDE LEGALE SRL PISA

Vorrei preventivo, da notaii Toscani, per cambio di sede legale da prov.
di pisa a comune di Pisa
Grazie


Categoria: NOTAIO

By AR8CDZN 19/09/2017 09:23

ROGITO DI IMMOBILE

L'appartamento si trova a Campolongo Maggiore e verrà acquistato ad un prezzo di 175 mila euro. Si tratta di un acquisto prima casa con rendita catastale di 597.23 euro annui. Verrà richiesto un mutuo pari a 87 mila euro, dilazionato in 15 anni.
Poiché non ho ancora finalizzato la scelta della banca, mi interesserebbe ricevere un preventivo sia per il caso di ipoteca al 150% del mutuo che per il 200%.
Il venditore è un privato.
Non vi saranno ulteriori compravendite oltre a quella per cui si richiede il preventivo, né credito di imposta. Il rogito va necessariamente concluso entro il 20.12.2017. L’acquisto verrà effettuato a nome e per mio.
Grazie Cordiali saluti Leonardo


Categoria: NOTAIO

By AR8K8ZN 18/09/2017 10:08

SEPARAZIONE DEI BENI

Salve, sono sposato da circa 15 anni in comunione dei beni.
Vivo tra la provincia di Milano e Varese.
Ho deciso di fare la separazione dei beni.
Non possiedo beni immobili, e abbiamo quasi nulla da spartire.
1.
Serve il consenso di entrambi i coniugi? 2.
Quanto costa tutta la procedura?
Grazie


Categoria: NOTAIO

By AR8T9KN 18/09/2017 10:09

COSTI NOTARILI PER SURROGA MUTUO PIÙ LIQUIDITÀ

Mutuo per sostituzione + liquidità aggiuntiva Descrizione Devo fare sostituzione mutuo + liquidità aggiuntiva con nuova banca. Il vecchio mutuo prevedeva l'ipoteca di un immobile mentre nel nuovo mutuo verranno ipotecari due immobili. valore totale dei due immobile € 250.000 Mutuo da sostituire residuo € 90.000 valore totale del mutuo richiesto €175.000 Località/provincia Comune di Messina


Categoria: NOTAIO

By AR7B8NN 14/09/2017 10:28

NOTAIO PER PROCURA SPECIALE A VENDERE (PER AUTO RUBATO)

Buongiorno, a seguito del furto della mia auto, chiedo gentilmente il preventivo e i tempi di redazione per la procura a vendere in favore della compagnia di assicurazione con autenticazione da parte del notaio della firma.
Grazie Cordiali saluti


Categoria: NOTAIO

By AR7BVJN 15/09/2017 10:01

ROGITO DI TERRENO

devo fare un atto di compravendita di un terreno costituito da tre particelle catastali per una superficie totale di 1324 m2. I tre terreni hanno reddito Dominicale totale di 0,76 euro e reddito Agrario totale di 0,25 euro. Il prezzo pattuito di 12.000 euro. Il terreno sito nel comune di Avigliana in Via Ortigara. L'acquisto fatto da un privato cha lavora come dipendente privato residente ad Avigliana.


Categoria: NOTAIO

By AR7EJWN 15/09/2017 10:01

ROGITO DI IMMOBILE (PRIMA CASA) CON MUTUO BANCARIO E IPOTECA NON NOTA

L'appartamento si trova a Milano e verrà acquistato ad un prezzo di 159 mila euro. Si tratta di un acquisto prima casa con rendita catastale di 738 euro annui. Verrà richiesto un mutuo pari a 110 mila euro, dilazionato in 30 anni.
La banca è Intesa Sanpaolo. Il venditore è un privato.
Non vi saranno ulteriori compravendite oltre a quella per cui si richiede il preventivo, né credito di imposta. Il rogito va necessariamente concluso entro il 30.10.2017. L’acquisto verrà effettuato a nome e per conto di una coppia non sposata.



Categoria: NOTAIO

By AR7FC5N 15/09/2017 10:02

COSTO O PREVENTIVO NOTARILE PER ATTO DI RINUNCIA USUFRUTTO

si desidera sapere: 1) il costo delle tasse per una rinuncia all'usufrutto su beni immobili. 2) se è possibile farlo attraverso una scrittura privata autenticata da un notaio senza atto notarile.e DOVE ANDARE Si precisa che: 1) con testamento il nonno lascia degli immobili: la nuda proprietà alla figlia e ai nipoti l'usufrutto per potersi mantenere agli studi. 2)oggi i nipoti laureati e sistemati nel campo lavorativo vorrebbero rinunciare a questo usufrutto a beneficio della mamma che ne ha la nuda proprietà. le rendite sono : C/1 98 mq rendita € 713,64 A/3 6,5 VANI € 317,23 C/2 43MQ € 66,62 41 € 63,52 28 € 43,38 C/6 20 € 42,35 Si ringrazia anticipatamente


Categoria: NOTAIO

By AR6CMDN 14/09/2017 10:27

ROGITO DI IMMOBILE E MUTO COSTO OMNICOMPRENSIVO


- prezzo di acquisto 130.000 euro
- seconda casa
- rendita catastale 271,14 euro
- mutuo 80.000 euro con banca BNL ammontare dell'ipoteca è pari al 200%.??? 
- venduta da privato
- rogito entro il 30/11/2017
- sono sposato in comunione dei beni


Categoria: NOTAIO

By AR6CW9N 14/09/2017 12:25

ROGITO DI IMMOBILE

Acquisto Uso Posto auto demaniale con annesso posto barca al porto turistico di ostia (Roma) Prezzo di acquisto 17000, rendita catastale 72,00 euro.
Grazie Alessandra


Categoria: NOTAIO

By AR6EAEN 14/09/2017 10:28

PREVENTIVO UNICO PER ATTO DI MUTUO E ATTO DI ROGITO DI IMMOBILE

L'appartamento si trova a Pavia e verrà acquistato ad un prezzo di 220 mila euro. Si tratta di un acquisto prima casa con rendita catastale di 880,56 euro annui. Verrà richiesto un mutuo pari a 130 mila euro, dilazionato in 30 anni.
La restante cifra verrà da me pagata in contanti, grazie a una donazione che riceverò a breve dai miei genitori e per la quale ho bisogno di atto notarile (chiedo preventivo anche per questo). Poiché non ho ancora finalizzato la scelta della banca, mi interesserebbe ricevere un preventivo sia per il caso di ipoteca al 150% del mutuo che per il 200%.
Il venditore è un privato.
Non vi saranno ulteriori compravendite oltre a quella per cui si richiede il preventivo, né credito di imposta. Il rogito va necessariamente concluso entro il 20.12.2017. L’acquisto verrà effettuato a nome e per conto del sottoscritto.



Categoria: NOTAIO

By AR6F6RN 14/09/2017 10:28

PREVENTIVO PER COSTITUZIONE SRL

Costituzione di Società a Responsabilità Limitata.
Numero 6 soci con quote paritetiche del 33,3%. Tipo di amministrazione societaria: consiglio di amministrazione a cui prendono parte tutti e 6 i soci.
Il consiglio di amministrazione è investito dei poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione.
Settore di attività: società di ingegneria.
Oggetto sociale: progettazione e vendita impianti fotovoltaici,eolici i (IMPIANTI FOTOVOLTAICI,EOLICI,SOLARE TERMICO).
Ammontare del Capitale Sociale: 10.000 € interamente versato.
Sede: Roma. Sede operativa: Roma ufficio 85 mq (spesa annua 0 €) Numero dipendenti: nessuno
- 6 soci.



Categoria: NOTAIO

By AR6JFCN 15/09/2017 10:00

ROGITO DI IMMOBILE

L'appartamento si trova a Genova e verrà acquistato ad un prezzo di 65 mila euro. Si tratta di un acquisto prima casa con rendita catastale di 511,29 euro annui. Verrà richiesto un mutuo pari a 60 mila euro, dilazionato in 20 anni.
Il venditore è un privato.
Non vi saranno ulteriori compravendite oltre a quella per cui si richiede il preventivo, né credito di imposta. Il rogito va necessariamente concluso entro il 31.12.2017. L’acquisto verrà effettuato a nome e per conto di una coppia convivente.



Categoria: NOTAIO

By AR6PDFN 14/09/2017 10:28

AUTENTICA FIRMA PER PROCURA SPECIALE A VENDERE SU DOCUMENTO GIA' PREPARATO

Buongiorno, necessito di autenticare una firma su di un documento (già pronto) di procura speciale a vendere da consegnare alla mia assicurazione a seguito di furto motociclo.
Grazie.


Categoria: NOTAIO

By AR6RR8N 15/09/2017 10:01

ROGITO DI IMMOBILE

buon giorno, gentilmente vorrei un preventivo in quanto devo vendere il mio 50% del mio immobile al mio ex compagno con accollo del mutuo .importo residuo mutuo 102000.
rendita catastale 307.29.
per lui rimane 1° casa.
prezzo di vendita simbolico


Categoria: NOTAIO

By AR5CNVN 13/09/2017 12:25

CHIUSURA SOCIETA SAS

Chiusura definitiva di una società SaS di due soci ( marito e moglie) che per motivi di salute non possono più continuare a lavorare e rispettare l'oggetto sociale. Non vi sono capitali da suddividere nè nulla da liquidare.


Categoria: NOTAIO

By AR5E5WN 13/09/2017 10:24

ROGITO DI IMMOBILE, ATTO DI MUTUO COSTO PREVENTIVO OMNICOMPRENSIVO DI SPESE

L'appartamento si trova in provincia di Bologna (Bazzano) e verrà acquistato ad un prezzo di 190 mila euro. Si tratta di un acquisto prima casa con rendita catastale di 475,85 euro annui. Verrà richiesto un mutuo pari a 190 mila euro, dilazionato in 30 anni.
Ipoteca al 150% con Unicredit Banca. Il venditore è un privato.
Non vi saranno ulteriori compravendite oltre a quella per cui si richiede il preventivo, né credito di imposta. Il rogito va necessariamente concluso entro il 31/10/2017. L’acquisto verrà effettuato a nome e per conto di una coppia sposata a giugno 2016, in regime di comunione dei beni.



Categoria: NOTAIO

By AR5HFBN 13/09/2017 10:25

ROGITO DI IMMOBILE PER ACQUISTO CON MUTUO COME SECONDA CASA

Salve, avrei bisogno di un preventivo per il rogito di un immobile (prima casa) del valore di euro 59.000 e del valore catastale di euro 309,87, sito in Pisa.
L'acquisto prevede l'accensione di un mutuo del valore di euro 47.200 (in fase di approvazione da parte della banca).
L'ipoteca come pari al 150% del mutuo,
Grazie


Categoria: NOTAIO

By AR5KQUN 13/09/2017 10:25

NOTAIO PER PREVENTIVO PUBBLICAZIONE TESTAMENTO OLOGRAFO

dobbiamo pubblicare un testamento in cui la de cuius decide per l'attribuzione di 9 particelle di terreno ai due figli' il resto ( 1 stanze con cucinotto;2) 1 terzo di cinque particelle di terreno ;3) 1 terzo di 8 particelle di t.
; 4) 2 ottavi di 30 particelle di t.
;5) 2 dodicesimi di 3 particelle di t.
)in parti uguali ai due figli, di cui uno defunto lasciando moglie e tre figli.


Categoria: NOTAIO

By AR5NGWN 13/09/2017 10:25

ROGITO DI IMMOBILE COME PRIMA CASA AQUISTO CON MUTUO PREVENTIVO RICHIESTO

L'appartamento si trova a Roma e verrà acquistato ad un prezzo di 435 mila euro. Si tratta di un acquisto prima casa con rendita catastale di 1941,88 euro. Verrà richiesto un mutuo pari a circa 280 mila euro, dilazionato in 30 anni.
l'appartamento ha anche un posto auto (rendita catastale 122,92). Non ho ancora finalizzato la scelta della banca, il venditore è un privato.
Ho bisogno quindi di due atti notarili: mutuo e rogito immobile.
Grazie Laura


Categoria: NOTAIO

By AR5NSRN 13/09/2017 10:25

AUTENTICA FIRMA

Buonasera, INPS richiede l'autentica della firma di mia madre per erogare l'indennita` d'accompagnamento tramite mod.
AP70. Pero` mia madre non e` in grado di apporre la sua firma (ipovedente) come riportato sulla carta d'identita`, cosa prevista dal modulo INPS in una sezione separata Mi servirebbe quindi un preventivo per l'uscita presso il suo domicilio per certificare quanto sopra.
Grazie.


Categoria: NOTAIO

By ZQMKCMN 12/09/2017 10:27

NOTAIO ECONOMICO PER DONAZIONE DI UN IMMOBILE E TERRENO

Donazione di immobile Sono a richiedere un preventivo per la donazione di un immobile e terreno sito in provincia di Livorno.
Trattasi di un terreno e di una costruzione adibita ad abitazione con annesso garage.
è una "prima casa", l'immobile è intestato a mio padre e vi ho preso la residenza, diventerà per me prima casa.
Rendita catastale 395 euro.
Grazie Altre richieste per un notaio di Livorno Costo notarile per rogito seconda casa a Livorno


Categoria: NOTAIO

By AR4PS5N 12/09/2017 10:28

ROGITO DI IMMOBILE

L'appartamento si trova a Milano e verrà acquistato ad un prezzo di 152 mila euro. Si tratta di un acquisto prima casa con rendita catastale di 464.81 euro annui. Verrà richiesto un mutuo pari a 120 mila euro, dilazionato in 25 anni con ipoteca al 170% del valore. Il venditore è un privato.
Non vi saranno ulteriori compravendite oltre a quella per cui si richiede il preventivo, né credito di imposta. Il rogito va concluso entro il 30.09.2017. L’acquisto verrà effettuato a nome e per conto del sottoscritto.


Categoria: NOTAIO

By AR4PU2N 12/09/2017 10:28

COSTO E PREVENTIVO PER ATTO NOTARILE ESECUTIVO PER RILASCIO IMMOBILE

buongiorno, ho un appartamento che ho ceduto a titolo di comodato gratuito alla moglie di un amico qualche anno fa'. naturalmente il comodato e' scaduto ela signora non mi ha liberato l'appartamento. mi e' stato detto che potrei fare un atto notarile per la consegna dell'immobile che avrebbe carattere esecutivo, la signora e' daccordo. E' vero quello che mi e' stato detto? quanto mi costa un atto di questo tipo? grazie Brunello


Categoria: NOTAIO

By AR3HPMN 11/09/2017 09:07

ROGITO DI IMMOBILE

Buongiorno, mi servirebbe il preventivo dell'atto notarile e relative spese per la compravendita tra privati di un immobile sito in Milano; l'acquisto, per un valore di EUR 87.000 è come seconda casa e la rendita catastale è di EUR 151. Il tutto dovrebbe perfezionarsi l'ultima settimana di settembre. Ringraziando per la disponibilità porgo distinti saluti


Categoria: NOTAIO

By AR2P85N 11/09/2017 09:06

ROGITO DI IMMOBILE

L'appartamento si trova a Sesto San Giovanni e verrà acquistato ad un prezzo di 80 mila euro. Si tratta di un acquisto prima casa con rendita catastale di 278,89 euro . Il venditore è un privato.
Non vi saranno ulteriori compravendite oltre a quella per cui si richiede il preventivo, né credito di imposta. Il rogito va necessariamente concluso entro il 15.10.2017.


Pagina successiva





 Archivio




















 CHI SIAMO : SERVIZI : CONDIZIONI D'USO : NOTE LEGALI : PRIVACY : PAGAMENTI : CONTATTACI : LINK UTILI  : WWW.TROVANOTAIO.IT : WWW.TROVACOMMERCIALISTA.IT : WWW.TROVAAVVOCATO.IT
spacer
© 2013 TROVA NOTAI/AVVOCATI/COMMERCIALISTI  All rights reserved.
Cambiolavoro S.r.l. P.IVA e Codice Fiscale: 13282090151
spacer
 NOTAI PER CITTÀ : L'AGENZIA CONSIGLIA IL NOTAIO? : COME FUNZIONA IL SERVIZIO : CODICE DEONTOLOGICO : SEGNALA UNO STUDIO DA CONTATTARE
TESTAMENTO : REGISTRARSI GRATUITAMENTE  : ACCETTAZIONE DI EREDITÀ : PARTITA IVA : 730 : DIVORZIO CONGIUNTO : MAPPA DEL SITO
Home Page